Il mio un lavoro pesante senza fare attività fisica come posso migliorare la situazione sono molto

Allora soffrivo di ginecomastia bilaterale con maggiore intensità a destra mi sono operato 20 giorni fa levati i bendaggi tutto apposto un leggero gonfiore a destra il mio medico mi ha detto di non tenere piu la fascia ma venerdi improvvisamente ho preso mio cugino piccolo in braccio e mi si è gonfiato notevolmente quasi come prima con lividi neri è stato per colpa dello sforzo però a me non mi è sembrato eccessivo anzi praticamente sono 20 giorni che sono a riposo senza lavorare essendo il mio un lavoro pesante senza fare attività fisica come posso migliorare la situazione sono molto preoccupato domani andro dal medico che mi ha operato
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Effettivamente una visita diretta dal medico che l'ha operata è sicuramente la migliore soluzione
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Meglio che lei si faccia vedere da chi l'ha operata.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it