Seno ''sgonfio''

Salve, sono una ragazza di 21 anni ed il mio problema è questo: ho un seno molto ''sgonfio'' e sceso, come se avessi avuto gia una gravidanza,e questo mi crea problemi. La mia domanda è: quali soluzioni ci sono ? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, molte sono le possibilità (protesi, mastopessi, ecc) ma tutto dipende dalla reale entità del suo difetto. E' indispensabile una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Sarebbe opportuno valutare diversi fattori, comunque probabilmente una mastopessi con protesi sarebbe da valutare. Le consiglio comunque una valutazione con un chirurgo di zona.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Non è facile dare risposte precise su un caso senza una valutazione diretta del suo problema...occorre valutare il "grado" della sua discesa per capire quale può essere il miglior intervento correttivo per lei...solo una visita diretta presso uno specialista in chirurgia plastica le permetterà di avere proposte chirurgiche adeguate al suo caso.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta,e per il suggerimento da voi dato! saluti!
[#5]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,

il seno "sgonfio e sceso" dipende da un alterato rapporto tra la cute che riveste le mammelle e il tessuto ghiandolare. Un eccesso assoluto o relativo del rivestimento cutaneo, infatti, fa sì che le mammelle appaiono esattamente come le descrive lei. La soluzione per migliorare il seno è chirurgica. L'integrazione di volume si effettua mediante protesi e, se necessario, è opportuno anche rimodellare il tessuto ghiandolare e asportare la cute in eccesso. E' indispensabile la visita specialistica del chirurgo.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net