Mastoplastica additiva

Sottoposta a una mastoplastica additiva il 24.01.2013 con protesi antomiche 215 ,il seno sinistro rispetto al destro e ancora più gonfio nella parte superiora e anche un può più grande.scenderà ancora o devo fare un altro intervento? Grazie!!!
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
In linea generale a sei mesi dall'intervento il risultato si intende stabilizzato.
Tenga presente che piccole asimmetrie sono normali e bisogna considerare anche la situazione di partenza.
Il mio consiglio, prima di pensare a un secondo intervento, è parlarne col proprio chirurgo curante, il quale, conoscendola, è in grado di dirle quali siano i margini di miglioramento.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it