Naso non attaccato alla fonte come prima

Praticamente facendo forti pressioni sulla punta del naso , toccando lo spazio fronte naso quest'ultimo non è più , un naso alla greca come prima ma presenta uno spazio vuota tra la fronte e il naso... faccio queste presioni ancore per risolvere il problema?? Se non tocco più il naso ritornera come prima ????
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,

Riformuli la domanda perchè non è chiaro il quesito.

Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Toccando il mio naso alla punta e nelle parte superiore del naso , dove quest ultimo tocca la fronte, il mio naso adesso presenta delle gobbette e non è più attaccato alla fronte. Ancora adesso faccio queste pressione su suddetti punti che ho citato. Voglio sapere se il mio naso tornerà alla forma originaria
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Non è possibile darle risposte precise senza una valutazione diretta del problema e delle cause che l'hanno determinato (traumi?).
una visita diretta da parte di uno specialista in chirurgia plastica della sua zona può essere indicata.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
solo toccando il naso senza traumi ... forse la cartilagine si è spostata??