Naso non attaccato alla fonte come prima

Praticamente facendo forti pressioni sulla punta del naso , toccando lo spazio fronte naso quest'ultimo non è più , un naso alla greca come prima ma presenta uno spazio vuota tra la fronte e il naso... faccio queste presioni ancore per risolvere il problema?? Se non tocco più il naso ritornera come prima ????
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3
Gentile Utente,

Riformuli la domanda perchè non è chiaro il quesito.

Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Toccando il mio naso alla punta e nelle parte superiore del naso , dove quest ultimo tocca la fronte, il mio naso adesso presenta delle gobbette e non è più attaccato alla fronte. Ancora adesso faccio queste pressione su suddetti punti che ho citato. Voglio sapere se il mio naso tornerà alla forma originaria
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.5k 66
Non è possibile darle risposte precise senza una valutazione diretta del problema e delle cause che l'hanno determinato (traumi?).
una visita diretta da parte di uno specialista in chirurgia plastica della sua zona può essere indicata.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
solo toccando il naso senza traumi ... forse la cartilagine si è spostata??
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia plastica