Addominoplastica

Buongiorno,
mesi fa persi un pò di kg (oramai presi tutti di nuovo per via di disturbi alimentari). Ero decisa a sottoporti ad un intervento di addominoplastica. Oltre che per un fattore estetico, vedermi con una pancia non soddisfacente mi sta creando dei veri problemi mentali, disturbi alimentari oramai intrapresi erroneamente per cercare di risolvere il prima possibile il problema del peso. Credo che facendo quest'operazione riacquisirei quella sicurezza di me che avevo un tempo e mi fermerebbe nel continuare a provocarmi del male a causa del mangiare. Volevo qualche consiglio in merito all'operazione,se c'era bisono di determinati requisiti per poterla fare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come qualunque intervento è indispensabile una valutazione preoperatoria da parte di chirurgo e anestesista.
Ad ogni modo non va visto questo intervento come una "scorciatoia". Provi a parlarne con il suo medico prima di tutto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
La prima cosa da fare è fare una visita con un chirurgo plastico per potere sapere se lei sia o meno una candidata a questo tipo di intervento.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile Signora,
concordo con i colleghi e le lascio il link di un articolo che ho scritto e che parla proprio della liposuzione dell'addome e addominoplastica, per avere più dettagli al riguardo. https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/1732-pancia-piatta-liposuzione-o-addominoplastica.html
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926