Il medico mi aveva detto che si sarebbe ritirata

Salve,
ho una ginecomastia a sx da quando sono piccolo, il medico mi aveva detto che si sarebbe ritirata da sola ma ciò non è successo. Ora vorrei toglierla, ma non so a chi rivolgermi. C' è qualche clinica privata affidabile o qualche procedura veloce?

grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buongiorno,
prima di tutto la diagnosi con ecografia almeno e visita endocrinologica consigliata per capire il suo problema
in secondo luogo può cercare uno specialista in chirurgia plastica della sua zona su questo stesso sito o sul sito società italiana di chirurgia plastica (sicpre)
o associazione italiana chirurgia plastica estetica (aicpe)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com