Sindrome di poland

Salve credo di essere affetto dalla sindrome di poland dico credo perche ho trovato e confrontato i sintomi su internet. la mia domanda è se posso fare un tatuaggio sul petto mancante in modo da mascherare la mancanza di esso o visto che muscolo del petto è mancante potrebbe crearmi dei problemi ho pensato anche ad un intervento chirurgico ma troppo costoso grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
la diagnosi di un'eventuale sindorme e di qualsiasi altra problematica di natura medica viene effettuata da medici specialistici su base scientifica e non su quanto letto in internet.
Per eventuali interventi chirurgici può rivolgersi al reparto di Chirurgia Plastica più vicino a lei o privatamente da uno specialista in tale settore.
Non dovrebbero esservi controindicazioni ad effettuare tatuaggi in tali zone.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it