Ammaccatura seno destro post mastopessi additiva

Il 25 Giugno ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva su un seno dx e sull’altro mastopessi additiva sx con protesi tecnica round block.
Ho un difetto al seno dx su cui è stata fatta mastopessi.
Presenta come un fosso o solco accanto al capezzolo, come se dentro non ci fosse grasso allegherei foto ma non credo si possa.
Andrò dal chirurgo sett prox, ma intento vorrei risposte in merito.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
È importante una ecografia.Da lontano è difficilissimo fare una diagnosi.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212