Permalip impianti

Buonasera a tutti,

da anni ormai mi sottopongo a iniezioni di acido ialuronico alle labbra eccessivamente fini. L'effetto dura non più di 6 mesi, anche se ammetto di non essere mai tornata completamente al punto di partenza. Dopo 4 anni di trattamento però, sono un pò stanca e le labbra stanno iniziando a diventare asimmetriche, a tratti irregolari con visibili punti più vuoti/pieni. Mi sono state sconsigliate tutte le procedure permanenti, ma vorrei avere dei consigli extra su Permalip impianti.. Vorrei fare questo piccolo intervento, qualcuno ha qualche informazione utile?

Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le premetto che sono contrario all'impianto in sede labiale di protesi. Permalip è un impianto in silicone. Essendo un corpo estraneo è sempre possibile una contrattura della capsula periprotesica che determina una alterazione del profilo del labbro e richiede ulteriori interventi chirurgici di revisione.Vi sono valide alternative quali innesti di tessuto autologo: lipofilling o innesto dermico.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com