Mastoplastica additiva

Buonasera,
vorrei chiedere quali sono le differenze principali tra protesi anatomiche e tonde.
Le protesi tonde possono essere inserite anche con l'incisione sotto mammaria?
Grazie,
cordiali saluti.
Valentina
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile Valentina,
Entrambe possono essere inserite al solco sottomammario, la principale differenza è dovuta al maggior riempimento del polo superiore nelle rotonde o in un aspetto più vicino al naturale (più anatomico) nelle seconde.
Ma molti chirurghi amano un tipo o un altro con risultati estetici finali ottimi.
Le consiglio quindi effettuare una visita da uno specialista in chirurgia plastica della sua zona e cercare con lui la migliore soluzione per lei, per la sua situazione clinica.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com