Espansione ghiadolare mastoplastica

Buongiorno volevo una informazione.....si può effettuare l'espansione ghiandolare al 2 intervento di mastoplastica additiva???..mi spiego...mi sono operata una 2 volta da un chirurgo diverso..e la forma del seno sinistro è orrenda!!..il chirurgo mi ha detto occorreva fare l'espansione al 1 intervento, perchè col 2 non si può piu...io però ora ho un seno orrendo e sono disperata....
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
non è facile dare una risposta chiara al suo problema specifico. Deve darci più dati…
Perché le hanno parlato di espansione?
L'espansione interna con l'inserimento di espansori si riserva principalmente nei casi di ricostruzione.
L'espansione esterna con l'utilizzo di coppe a pressione negativa (tipo sistem Brava) è utilizzato nei casi in cui si voglia utilizzare tessuto adiposo per riempire un seno.
non si disperi comunque, una soluzione al suo problema verrà trovata.
Nel caso abbia dubbi, può chiedere un secondo parere diretto ad uno specialista in chirurgia plastica della sua zona
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta....io intendevo la procedura che si esegue per correggere il seno tuberoso...