Asimmetria post mastoplastica additiva

Buonasera,avrei bisogno di un consiglio:
11 giorni fa ho avuto un intervento di mastoplastica additiva sottomuscolo con protesi rotonde da 350cc.Purtroppo,da subito il seno sinistro ha dato più problemi in quanto più gonfio...so che i tempi di guarigione non sono uguali per entrambi i seni,ma la cosa che più mi preoccupa è che il seno destro invece è più alto...la differenza è sia visiva che al tatto.Capisco che 11 giorni sono pochissimi per poter avere un quadro definitivo,ma l'altezza del seno destro mi preoccupa tanto...se l'asimmetri non dovesse scomparire col tempo,come mi posso comportare?Il chirurgo in questo caso ha la responsabilità e dovrebbe rimediare?Aggiungo inoltre che prima dell'intervento non vi era nessuna differenza significativa tra i due seni che erano praticamente alla stessa altezza.
Attendo con ansia una vostra risposta,nel frattempo ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
come ha già detto è passato troppo poco tempo per giudicare il risultato, che è sicuramente ancora suscettibile di modifiche. Ne parli con il suo chirurgo, che potrà rassicurarla e consigliarle la giusta terapia. L'utilizzo di una fascia, per esempio, può favorire la discesa di una protesi che è rimasta troppo alta.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com