Un intervento di mastoplastica additiva

Salve,
a settembre mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva. Il medico mi ha detto che essendo magra, peso 48 kg e sono alta 163 cm, ed avendo una 2b di seno, mi inserirebbe protesi rotonde alto profilo da 200 cc sottoghiandolare. Io ho espresso il desiderio di avere un seno naturale che arrivi ad una terza piena. Leggendo su internet vedo ragazze che utilizzando protesi da 375 cc non sono rimaste soddisfatte, e quindi potete darmi, in base alla vostra esperienza, un consiglio a riguardo? Inoltre mi ha detto che utilizzerà protesi Mcghan. Va bene come marca e potete dirmi quali sono le migliori?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, quanto al marchio, come vedrà nelle nostre linee guida, non possiamo esprimerci. Per la insoddisfazione ovviamente molto dipende dalle aspettative delle singole persone.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
il volume della protesi espresso in cc e slegato dalle misure della paziente non ha molto senso.
Le protesi vanno scelte in base a delle misurazioni precise del torace e della base di impianto della mammella. E' chiaro che una protesi da 200cc su di lei darà un effetto ben diverso che su una donna di 1.80 per 70kg...

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com