Mastoplastica additiva e sterno carenato

Buongiorno,
Mi sottoporrò a breve ad un intervento di mastoplastica additiva che spero mi farà superare i miei enormi complessi derivanti anche e soprattutto dall'avere lo sterno sporgente. Sono molto preoccupata però del risultato perché ho letto di alcune ragazze con il mio stesso problema, che hanno dovuto rioperarsi perché lo sterno spingeva ai lati le protesi che venivano completamente inglobate in posizione sdraiata. Parlandone al mio chirurgo ho notato che sottovaluta un po la cosa, negando a priori che possa succedere, ma io vorrei esserne certa. Mi metterà delle protesi tonde alto profilo sottomuscolo. Io ho una prima scarsa e vorrei raggiungere una terza, ma vorrei soprattuto raggiungere una taglia che mascheri un po il problema, soprattutto da stesa e di profilo, che sono i momenti in cui si nota moltissimo. Secondo voi quali protesi sono migliori? Quale potrebbe essere la dimensione più adatta considerando anche che sono molto magra in quella zona e ho anche poco muscolo? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104
gentile utente, solo chi l'ha visitata può darle un parere sul tipo di protesi e sulle dimensioni. I casi come il suo non sono ahimè tutti uguali.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

Mastoplastica

Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?

Leggi tutto