Protesi in silicone e microscariche elettriche

avendo delle protesi al silicone in corpo che rischi si corre a sottoporsi a terapie consistenti in microscariche elettriche (anche se di lievissima potenza)??
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
per ricevere una risposta più corretta e completa occorrono altri dati...dove le vuole fare queste microscariche elettriche? a che scopo?
In attesa di un completamento della sua domanda le porgo i miei saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
allora io ho una piccola protesi (di silicone) al mento ,le microscariche le dovrei fare ai capelli per rinforzarli un pò visto che li sto perdendo. In pratica ho acquistato una spazzola che emana un laser ed in piu' trasmette microscariche elettriche ,per quest'ultime è possibile regolare la potenza però non le si piu' escludere totalmente. L'ho già provata per un pò regolando la potenza al minimo e devo dire che le scariche sono praticamente impercettibili, naturalmente aspetto un suo parere.
grazie .
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
buongiorno,
il suo mi sembra un eccesso di velo,
si tratta di aree differenti ed anche se fossero aree vicine le piccole scariche elettriche prodotte dalla sua spazzola non creerebbero danni cutanei, men che meno alla protesi sottostante.
Buona giornata
[#4]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Non posso che concordare con il parere del collega,in quanto i materiali siliconici utilizzati come protesi sono in genere materiali inerti che non danno altro che una reazione da corpo estraneo da parte dell'organismo per isolarli. Tali materiali non sono soggetti a modifiche anche con scariche elettriche non solo per la distanza che separa le due zone anatomiche, ma anche per l'inerzia dal punto di vista elettrico del silicone.
Faccia tranquillamente i trattamenti senza preoccuparsi della protesi mentoniera.

Cordiali saluti

Dr Danilo De Gregorio

http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/