Una settimana fa mi sono sottoposta

salve ho 30 anni circa una settimana fa mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica addittiva. Visto la mia corporatura esile spalle piccole e seno molto poco sviluppato da una prima scarsa ora ho una seconda.mi hanno inserito la protesi con incisione nella piega del seno perghè l areola è troppo piccola. Provo ancora un forte dolore al seno sinistro in corrispondenza dei punti che ancora ho e del punto dove avevo il drenaggio. Il dolore arriva sino al braccio che nn risco a sollevare e aumenta quando sono distesa con conseguente intorpidimento del baraccio e della mano. HO paura di aver riportato qualche lesione e che il braccio resterà compromesso. Il chirurgo dice che è tutto normale ma mi aveva anche detto che nn avrei sofferto invece il postoperatorio è stato dolorosissimo e tutt ora nn sto bene.Da premettere il fatto che lui ha visto il mio seno per la prima volta poco prima dell intervento. E dire che mi sono rivolta a uno dei migliori spendendo una cifra molto elevata. IN ultimo dopo l intervento cosa mi avrebbero dovuto o mi devono rilasciare? per ora ho solo il foglio con la cura postoperatoria che ho seguito a casa. Sono troppo preoccupata vi prego di rispondermi al più presto.
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
salve,
mi pare proprio di poterLa rassicurare....dopo 1 settimana il dolore-fastidio, sopratutto se come penso la protesi è stata inserita in parte o in tutto dietro il muscolo pettorale, è abbastanza normale.
tuttavia, solo il Suo chirurgo è in grado di darLe le rassicurazioni e le delucidazioni precise del caso.
cordialmente

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349