Mastoplastica riduttiva

Gentile dottore, ho 32 anni e una settima misura. da anni soffro di dolori alla parte dorsale della colonna che mi rendono difficili le più banali operazioni domestiche come stirare , lavare i piatti e altro ancora.
Inoltre anche di notte faccio fatica a dormire poichè non trovo una posizione comoda e sono costretta ad assumere farmaci per l'insonnia.
A chi posso rivolgermi? Abito a Como. E inoltre potrei usufruire del SSN ?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la fruibilità del SSN per la mastoplastica ridutiva dipende dal volume e peso delle mammelle stesse. POtrà rivolgersi presso centri universitari od ospedalieri e vedere se il suo caso rientri tra quelli. Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net