Occhiaie con vene evidenti

Buon giorno a tutti, sono una ragazza giovane 26 anni che da sempre ha avuto occhiaie e due vene evidenti posizionate nella parte più esterna sotto l'occhio. Adesso con il passare degli anni il difetto diventa sempre più evidente ed il trucco che prima copriva senza creare problemi adesso segna le prime Rughette d'espressione con il risultato di invecchiare di più uno sguardo che di per se sembra già stanco nonostante la giovane età. Chiedevo quali sono i possibili interventi da poter effettuare per migliorare questo problema dato che se non avessi queste occhiaie con vene non avrei il bisogno di truccarmi. Vi ringrazio per l'attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
l'intervento chirurgico adatto a tali problematiche è la blefarolpastica inferiore.
La problematica può essere risolta o comunque migliorata. In alternativa o congiuntamente alla blefaroplastica può se necessario essere eseguito l'intervento d lipofilling (innesto del proprio grasso corporeo nella zona del solco palpebrale).

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Sergio Capurro Chirurgo plastico 35 2
Le vene possono essere ridotte iniettando nel loro interno una piccola quantità di salicilato di sodio in veicolo idroglicerico tamponato (è la soluzione della Fleboterapia rigenerativa - TRAP).
Se sono vere occhiaie iperpigmentate segnalo questo recente video: https://www.youtube.com/watch?v=XMyhJGNFf9w
Se le occhiaie sono solo moderatamente infossate normalmente inietto cellule adipose e stromali subito sotto la cute; questa tecnica rivoluzionaria si chiama Adipofilling

Dr. sergio capurro