Un medico specializzato

Salve,
sono una ragazza di 29 anni.
Dall'eta di 15 anni ho avuto problemi di Tricotillomania.
Dopo anni di fatica, sono riuscita a guarirne, ma ho dovuto pagare il prezzo per il tempo passato a strappare i capelli!!!
Adesso, che sto bene, e la malattia è solo un brutto ricordo, mi ritrovo con il 30% di capelli in meno nella zona superiore della mia testa.
La domanda che ho da fare è questa: avrei bisogo di contattare, un Medico specializzato in trIcologia e/o tecniche di autotrapianti...a chi mi posso rivolgere in Toscana?
Grazie ancora per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
la valutazione e le risposte dirette riguardo il suo caso le potrà trovare cercando medici che si occupano di tali patologie in maniera specifica; infatti alcuni chirurgi plastici e alcuni dermatologi hanno dedicato la loro attività a questo problema e le potranno chiarire dubbi sui pro di tali procedure ma anche sui tanti contro connessi ai trattamenti (cicatrici posteriore, percentuale di attecchimento...)
cordialemente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com