Cisti sebacea sopracciglio

Salve come da titolo ho una cisti sebacea sull arcata sopraccigliare dx, operata già in passato 2 volte, senza un buon esito, probabilmente perchè in tutte e due le operazioni la cisti si è rotta, infatti me l hanno asportata a "pezzetti" dopo 2 interventi il tessuto cicatriziale ovviamente è aumentato, la cisti è localizzata in prossimità di un nervo, almeno cosí mi è stato detto da chi mi ha operato. In questo periodo il volume della cisti è aumentato, sono disperato, dopo 2 interventi non riusciti, vorrei qualche consigli, e magari qualche nominativo di specialista nei pressi di Napoli che mi dia una certezza sull esito positivo dell intervento
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
in primis le consiglierei un'ecografia che permette un migliore inquadramento della sua situazione attuale
Con l'ecografia può consultare uno specialista in chirurgia plastica...per un nome può consultare i medici della sua città su questo sito o sul sito della sicpre (società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, ora provvedo a fare un ecografia, volevo un consiglio, dato che ho già 2 cicatrici, la cisti è posta nella cavità del sopracciglio, l incisione conviene farlo dove è posta la cisti, quindi tra le sopracciglia o un pò più su dove ho già le due incisioni?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Solo una valutazione diretta permette di darle una risposta precisa alla sua domanda. Dopo l'ecografia le consiglio una visita da uno specialista in chirurgia plastica che sulla base della valutazione diretta sarà in grado di darle le migliori proposte per il suo caso
saluti