Infossamenti punta dopo rinosettoplastica

Gentili dottori,mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica circa un mese fa. Sono ancora livida e gonfia, ma il problema grosso riguarda la punta. In corrispondenza delle narici si notano due segni che sembrano punti ed al di sotto ci sono degli infossamenti. L’effetto estetico è terribile e sto andando in paranoia. A cosa può essere dovuto questo difetto? C’è possibilità di guarigione? Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
Senza una visita e nemmeno una foto.. non si riesce assolutamente a capire di cosa si tratta.
Chieda al suo chirurgo.
In linea generale a un mese dall'intervento molti segni sono destinati a scomparire...

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria