Addominoplastica e ferita

Buonasera dottori, sette giorni fa mi sono sottoposta a un intero di addominoplastica con sutura dei muscoli retti e ho fatto anche un'ernia ombelicale. Tutto bene se non da ieri ha iniziato a sanguinare la ferita (credo sia quella, vedo solo il sangue impregnare le garzone) e dal foro del drenaggio che ho ancora. Mi devo preoccupare? Purtroppo capita sempre nel weekend e il mio chirurgo mi vede domattina. Il sangue è scuroe non a fiotti, ma impregnato abbastanza le garze. Ho preso ugurol ma non si ferma. Grazie infinite a voi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, dopo 7 gg. è molto probabile che si tratti di siero o di sangue "vecchio" e che non sia un sanguinamento attivo.
E' ovviamente indispensabile una visita .
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore, dottore