Passati quasi 2 mesi dalla mastoplastica additiva mi si è aperta la ferita e si vede un buco nero

Sono passati quasi due mesi dalla mastoplastica additiva e la ferita su un seno non guarisce, anzi dopo aver tolto i punti ha iniziato ad aprirsi usciva liquido giallo bianco il medico diceva fibrina, fino ad ora che ho praticamente un buco e si vede nero, ho paura che sia la protesi.
Dopo la mia insistenza poiché non sto tranquilla dice che deve essere rimossa la protesi.
Nel frattempo ho fatto un tampone per vedere se c è infezione.
So che qui un consulto è difficile, ma volevo capire se l intervento di rimozione protesi per poi rimettere una nuova tra 2 mesi, sia l unica soluzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere dopo una esposizione di protesi il rischio di doverla rimuovere è molto alto. In alcuni casi si possono fare dei tentativi con terapia antibiotica (spesso infruttuosi). E' il suo chirurgo che deve valutare la situazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it