Addominoplastica e ferita

Buonasera, come da mia precedente domanda qui e dopo aver consultato come da vostri consigli il mio chirurgo, visto il sanguinamento dalla mia ferita post addominoplastica ( fatta 13 giorni fa) con pliccatura dei retti ed ernia ombelicale, ho constatato che tale sangue fosse siero ematico. Il chirurgo mi ha messo dei punti e si è fermato. Ora però sanguino anche da altri due punti della ferita, gli estremi, vicino ai fianchi e parecchio. Ma è normale esca tutto 'sto siero? E poi, in quei punti la ferita a livello estetico sarà brutta? Sono preoccupata avendo sempre punti aperti così. Grazie mille, dottori.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, per l'estetica della ferita non mi preoccuperei ora. In genere quando la ferita produce molto siero si protrae per 1-4 settimane

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma quindi posso considerarlo normale? Ed è normale anche il cattivissimo odore che questo siero ha? Mi sembra sempre di puzzare di cadavere, mi passi il paragone per spiegarle che è davvero terribile. Quindi non dovrò di nuovo ricucire dove fa siero? Grazie infinite