Genecomastia maschile

Buongiorno,
ho 29 anni e come è ben percepibile dal titolo del mio post, soffro di gnecomastia,
in effetti ho un seno pronunciato e dei capezzoli molto larghi in circonferenza.
Questo, come è ben immaginabile, mi ha sempre portato ad avere problemi sociali, immaginate il disagio, ma la cosa brutta è che anche quando ero magrissimo, tempo fa, avevo sempre lo stesso problema.
Ho visto i prezzi degli interventi, ma sono fuori dalla mia portata, mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi a capire se questo intervento è convenzionabile col ssn. Per me è deventato un vero problema a volte guardandomi allo specchio penso di avere più seno di tante mie amiche.

Aiutatemi.

michele

grazie

io sono di milano ma mi sposto facilmente anche nelle città vicine.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi di chirurgia plastica.

Ma per rispondere sarebbe importante che Lei precisasse
se si tratta di una ginecomastìa vera o FALSA ginecomastia.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
si rivolga presso centri pubblici di chirurgia plastica e lì potrà avere una risposta riguardo la sua patologia e la possibilità di essere operato con il SSN.
distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net