Urto post rinoplastica

Salve ho fatto un intervento di rinoplastica 4 gg fa e oggi mentre ero sul letto con la mia ragazza appoggiata sul petto, con un movimento, purtroppo, ho dato una lievissima botta con la punta del naso sulla sua nuca. Lei dice che la botta è stata veramente lieve, non se ne è quasi accorta, però io ho avvertito dolore al momento, che è subito scomparso, però ho paura che essendo a pochissimi giorni dall’intervento anche se la botta è stata lieve, possa influire sulla buona riuscita di questo. Attento buone notizie. E grazie in anticipo per l’attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, tutto dipende dall'entità del trauma. In genere se il trauma è sulla punta e non sono stati inseriti innesti cartilaginei non dovrebbe essere un problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Guardi le assicuro, il colpo è stato veramente pianissimo, però il dolore al momento è stato forte. Per quello mi sono spaventato. Grazie dell’attenzione.