Mastoplastica additiva

Salve,
Mi chiamo Chiara ho 28 anni ed ho avuto due gravidanze dalle quali sono nate due bellissime bimbe, dopo gli allattamenti il seno si è svuotato e per questo avevo pensato di ricorrere alla mastoplastica additiva, guardando un po' in giro mi sono resa conto che i costi in maniera approssimativa si aggirano intorno ai 6000 euro, io da parte fino ad ora ne ho 3000 e vorrei poter rateizzare la parte rimanente, ma in questo momento percepisco la naspi e quindi non ho busta paga ne garanzie per poter finanziare, pur potendo pagare, chiedo pertanto se vi è qualcuno in zona Roma che come modalità di pagamento mette a disposizione la rateizzazione in un rapporto fiduciario quindi senza contratto, busta paga ecc, in attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Katia Memoli Medico estetico 11
Gentile signora ,in merito al suo problema seno ,andrebbe inquadrato alla luce di una visita medica per poter definire la possibilità di utilizzare terapie di ringiovanimento e di tonificazione ,che rappresentano una valida alternativa alla chirurgia ,soltanto in alcuni casi specifici di perdita di tono post allattamento.
Cordiali saluti

Dr.ssa katia memoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma ciò che chiede vo era altro, se si potesse rateizzare la parte rimanente grazie