Utente
Buongiorno,
da circa una settimana ho fatto una mastopessi con protesi sottoghiandola, purtroppo però il risultato attuale non sembra per niente promettente.
In entrambi i seni, la pelle, dal capezzolo in giù risulta come se fosse stata tirata più del dovuto, creando una sorta di avvallamento, una deformazione.
Il dottore che mi ha operata dice che dovrò aspettare almeno 2/3 mesi prima che la pelle cominci a cedere e ad avere una forma regolare.
Ho cominciato a cercare nei forum foto di ragazze in una situazione simile alla mia, ma non ho trovato nessun caso simile al mio.
Quindi vorrei chiedervi è possibile che la pelle ceda così tanto da dare al seno una forma arrotondata piuttosto che a "v"?

vi ringrazio in anticipo

[#1]  
Dr. Claudio Bernardi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
RIMINI (RN)
MIRABELLA ECLANO (AV)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Gentile Utente,
stiamo parlando di una fase veramente precoce del postoperatorio in cui sicuramente il risultato non può essere considerato come definitivo. In ragione del tipo di correzione e della tecnica effettuata, la mammella subirà dei cambiamenti , specialmente (ma non solo) nel polo inferiore, e si avvierà alla stabilizzazione. Questo avviene dopo mesi ... Segua i consigli del suo chirurgo.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net