Ricostruzione del margine palpebrale

Gentili dottori

Tempo fa ebbi un incidente all'occhio.
Mi si laceró il canale lacrimale e fu suturata la palpebra fissa con alcuni punti di sutura.

Ora, a guardar bene la palpebra, se la scopro sembra che ci manchi un pezzo.

Ci manca un pezzo di mucosa
C'è una linea cicatriziale sulla mucosa, internamente, reliquia dei punti di sutura messi.

Questo difetto guasta leggermente il margine palpebrale.

Si potrebbe rimpiazzare questo difetto a livello della mucosa??
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
impossibile risponderle senza una visita diretta
si possono fare tante ipotesi ma le consiglio una consulenza diretta presso uno specialista in chirurgia plastica della sua zona
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com