Dopo 3 operazioni al naso è ancora storto

Ciao a tutti.

mi sono sottoposta a 18 anni ad una rinosettoplastica perchè avevo una deviazione nasale, dopodiché avendo il naso storto ho fatto una rinoplastica che è andata male, avevo il naso più storto di prima, quindi ho fatto una rinoplastica secondaria, ma il naso è migliorato di poco, è rimasto deviato a destra restando inguardabile.

questo non solo mi causa disagio esteriore ma anche psicologico, pensavo che spendendo una grossa cifra di denaro il problema si risolvesse invece probabilmente sono finita nelle mani sbagliate per ben due volte.

Ora non ho più disponibilità economica per sottopormi ad una 4 rinoplastica.

vorrei un consiglio da voi esperti.

Dovrei andare al maxillo facciale, forse li sono in grado di risolvere il problema e rendere decente il mio naso?
se si, quanto andrei a spendere?

oppure, c'è qualche dottore che sia bravo e che non richiede una cifra da vendersi un rene per fare una correzione all osso dove tende ad essere storto?

ora ho 21 anni, e a causa di questa cosa, sto davvero male psicologicamente.

Qualunque cosa io faccia al mio viso avrò sempre questo naso storto.

mi vedrò sempre brutta.

Grazie anticipatamente dei consigli.
[#1]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Gentile paziente, le consiglio di fare un controllo con un chirurgo esperto che le possa dare un risultato in base alla sua esperienza e alle strutture residue dopo le 4 rinoplastiche già effettuate . In questo modo potrà dare al suo naso l'aspetto più consono alla sua predisposizione anatomica , e un aspetto estetico gradevole.

Resto a sua disposizione per eventuali suoi bisogni.

Cordiali saluti

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
3 operazioni non 4.
e comunque come ho già detto non posso permettermi di spendere tanti soldi.
grazie cmq per la risposta.