Filo esterno presente dopo una rinoplastica

Circa un mese fa mi sono sottoposta ad un invervento di rinoplastica estetica.
Dal momento delle rimozione dei cerotti ho notato un filo esterno che fuoriusciva in mezzo al naso, proprio sopra la punta.
Mi hanno rassicurato che sarebbe caduto, ma a distanza di un mese è ancora lì e fa male.
Sto avendo difficoltà a sentire il medico, cosa dovrei fare?
Sentire un altro specialista o aspettate che il filo caschi da solo?
Ma in generale è normale avere un filo esterno (che penso sia un punto) che si trova esternamente?
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
La cosa più probabile è che sia stato collocato sopra alla punta un innesto di cartilagine per meglio definirla e ruotarla. Il punto che fuoriesce è stato usato per posizionarlo. Di solito è riassorbibile e se ne va da solo, altrimenti basta trazionarlo fino ad estrarlo.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it