Respirazione dopo rinosettoplastica

Buonasera,
Mi sono operata di rinosettoplastica 10 giorni fa, avevo il setto deviato leggermente sulla narice sx e mi ha modificato su mia richiesta anche il lato estetico di dorso e punta.

Ad oggi la respirazione risulta difficoltosa, nonostante (a parte i punti interni), dentro non noto croste né altro.

Ho solo il naso gonfio soprattutto sul dorso.

Secondo voi è normale che dopo 10 giorni la respirazione non sia così buona?
Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Il naso ora è gonfio sia all'esterno che all'interno e certamente la respirazione non è ancora libera come lo sarà tra qualche settimana. Può mettere qualche goccia di rinastil dentro alle narici mattina e sera.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it