Il problema che vi pongo non è mio ma

Gentili dottori,
sono una donna di 29 anni e il problema che vi pongo non è mio ma di mia madre, una donna di 59 anni con un' ernia ombelicale molto voluminosa e, a detta del suo specialista, "bruttissima". Oltre ad essere un problema estetico, ora comincia a dare anche dolori addominali soprattutto dopo mangiato e a sanguinare leggermente. Il suo specialista le ha consigliato di fare degli accertamenti per vedere meglio le condizioni interne e di riprentarsi a settembre. Ha anche detto che il suo potrebbe essere un intervento molto rischioso. Cosa vuol dire? Se dovesse decidere di continuare a convivere con questo problema, potrebbero insorgere complicazioni ulteriori? E di che tipo? Sono a dir poco preoccupata. Spero in una vostra cordiale risposta! Vi ringrazio sin d'ora.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
nella mia realtà clinica quotidiana il primo approccio in un caso del genere è di pertinenza del chirurgo generale che, se ritiene opportuno, contatta il chirurgo plastico...l'unico mio dubbio è riguardo al sanguinamento che riferisce...sicura perda sangue?
cordiali saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com