E possibile operare per la seconda volta un petto escavato?

Buongiorno
All'età di 8/10 ho iniziato a manifestare il petto escavato col passare del tempo è peggiorato.
All'età di 23 anni, dopo 4 anni in lista d'attesa, ho eseguito l'intervento con la tecnica secondo ravitch solo che il risultato non mi ha soddisfatto per niente.
Tutt'ora presento una riduzio e del volume polmonare ed una rotazione del cuore.

Volevo chiedere se fosse possibile alla mia attuale età, 34 anni, sottoporsi ad un ulteriore intervento e se ci fossero possibilità di migliorare ulteriormente la situazione.

Vi ringrazio
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
È possibile re-intervenire nuovamente. Cambia ovviamente il tipo di intervento, ma è assolutamente possibile.

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma