Scleroterapia effetti collaterali

Ho fatto una iniezione di attosiclerol 0.25,
Da ieri sera mi sento come se avessi la "febbre " o comunque una sensazione tale, non ho avuto modo di poterla misurare, ma eventualmente, è probabile che lo dia come sintomo?
per il resto non ho particolari fastidi...devo ancora togliere il bendaggio per visionare
[#1]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 82 2 2
L'Atoxi allo 0,25 è una concetrazione estremamente bassa di sclerosante, si usa per i cosiddetti capillari. . Comunuqe la febbre è riferita come effetto collaterale della scleroterapia, anche se in dosaggi e quantità superiori. Prenda la temperatura e si levi comunque il dubbio, ma credo si tratti (se si tratta) di un effetto transitorio.