Insufficienza ostiale

Salve,
mi è stata diagnosticata un'insufficienza ostiale dx e sx con reflusso lungo e principi di flebedema. Il medico mi ha detto di verificare se sia possibile una termoablazione endovasale della grande safena dx. Ma io non so se a Palermo ci siano specialisti oppure voi potete consigliarmi un centro di esperti in queste patologie. A chi mi posso rivolgere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Per le regole del sito non è possibile fornire indicazioni su Colleghi o Strutture Sanitarie.

Provi a consultare https://www.medicitalia.it/specialisti/

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Stefano Senatore Chirurgo vascolare, Perfezionato in medicine non convenzionali 65 1
Le consiglio prima di decidere l'intervento da eseguire di fare una visita specialistica.
Non sempre l'intervento con laser o radiofrequenza è indicato e a volte è preferibile la classica safenectomia chirurgica.
Anche se apparentemente meno invasivo l'intervento endovasale a volte può dare più problemi sia a breve termine sia a distanza (recidive di malattia).

Dr. Stefano Senatore