Un "piccolo" meningioma del quale non era stata specificata l'estensione

gentili dottori,
a mia suocera (70 anni) nel 2003 in seguito ad ictus cerebrale era stato diagnosticato un "piccolo" meningioma del quale non era stata specificata l'estensione. solo questo mese ha effettuato una nuova tac in cui il meningioma calcificato è di 2cm.il marito è restio ad effettuare nuove visite e sostiene che il medico di base gli ha detto che non ci sono problemi a trascurare la cosa. a chi sarebbe meglio rivolgersi? abitano a nord di milano. grazie.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
testo inserito per errore

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio