Nervo radiale sx recupero

Salve.. a febbraio sono stato operato al nervo radiale sx, con innesto del nervo surale proprio sotto la clavicola.
Oggi non vedo nessuna contrazione per quanto riguarda il tricipite e l'estensione delle dita (penso sia ancora presto). Solitamente dopo quanto si iniziano ad avere le prime contrazioni? E poi, l'utilizzo occasionale di cannabis (una volta al mese massimo ) può compromettere la crescita e la ripresa del nervo?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non so risponderle circa l'uso di cannabis. Per quanto attiene l'inizio dell'attività motoria, è assolutamente troppo prematuro: i tempi sono lunghi, non meno di 6-8 mesi.

L'importante è fare elettrostimolazioni dei gruppi muscolari coinvolti in attesa che giungano a destinazione le fibre nervose neoformate e assumere integratori neurotrofici.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la disponibilità.