Emorroidi esterne

Salve, io ho delle piccole emorroidi esterne, sto usando la pomata proctolin da 3 giorni , ci sono stati dei miglioramenti ma non mi sono passati del tutto, vorrei sapere se è più consigliabile associare delle pillole di avrenum e per quanto tempo? o se continuare a usare la pomata e per quanto tempo ancora? ma posso associare sia la pomata che le pastiglie?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le regole di questo sito, ma soprattutto quelle della deontologia, vietano di fare prescrizioni o comunque offrire suggerimenti terapeutici a distanza.
D'altra parte Lei fornisce dati molto limitati riguardo la Sua condizione, poiché la visibilità di piccoli noduli emorroidari esterni non è sufficiente a delineare con certezza il quadro clinico.
Mi permetto di consigliarLe, al di là di autoprescrizioni che potrebbero non sortire gli effetti desiderati, di sottoporsi ad una valutazione del Suo Medico o, se necessario, di uno Specialista di riferimento.
Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore suggerimento, nei limiti del consulto a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1