Insufficienza venosa

Salve,
cortesemente mia madre ha un'insufficienza venosa di grado severo, per cui assume il prisma 50 mg e il prdaxa 220 mg perchè l'anno scorso ha avuto un episodio di fibrillazione atriale. Mi chiedevo poichè il prisma costa parecchio (è un integratore), può essere sostituito con qualcosa di efficace che sia meno costoso? Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
siamo spiacenti, ma è per noi impossibile, oltre che vietato dalle regole del sito e dalle norme del codice deontologico, fornire indicazioni terapeutiche a distanza e tanto più prospettare variazioni di schemi terapeutici prescritti da altri.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365