Emorroidi?

Salve, non so se è la sezione giusta per porre la domanda in caso mi scuso, ho un problema che essendo sabato non posso esporre al mio medico, stamattina ho notato la presenza di Cicci di carne morbidi vicino l'ano, non sono doloranti ne fastidiosi per questo vorrei capire se può trattarsi di emorroidi, perché l'unica volta che le ho avute ricordo il dolore che provavo. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è verosimile possa trattarsi di congestione emorroidaria.
La malattia emorroidaria può manifestarsi con quadri clinici di diversa evidenza in momenti diversi. È possibile che per il passato si sia trattato di una flebite emorroidaria che comporta una sintomatologia acuta più fastidiosa.
Un controllo dal vivo è ovviamente necessario.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1