Gambe pesanti e che bruciano!!

Salve , penso di essere arrivato forse al capo di tutti i miei problemi. So o un ragazzo di 24 anni e non ho un buono stile di vita , sono sedentario e fumatore ( cosa che sto cercando di eliminare anche grazie alla psicoterapia) . Da un po' di tempo sto avendo alcuni problemi . La mattina alcune volte quando mi sveglio e sono nel letto ho le gambe che mi bruciano ma una volta sceso dal letto questo fastidio sparisce e va scemando , spesso ho le mani addormentate se le metto rivolte verso l'alto ma poi muovendolo si riprendono , questo mi succede lo stesso quando mi sveglio la mattina le mani sono dolenti poi e mi prudono poi dopo un po' sparisce tutto . Un altro probleme che ho riscontrato quest'anno é che mi sono apparsi dei geloni alle mani cosa che non ho mai avuto negli anni precedenti anche quando sono stato esposto a temperature molto fredde. Di solito ho mal di testa e mi sento la testa pesantissima . La pressione di solito é bassa ma ultimamente risulta normale cioè intorno ai 130 la massima efficienza ai 85-90 la minima , cosa strana per me visto che ho sempre avuto la pressione intorno ai 115 / 80 . Negli anni precedenti ho sofferto spesso di emorroidi . Ora mi chiedo , visto che il mio medico non crede più ad una parola di quello che dico perché purtroppo associa tutto ciò ad un mio problema di ipocondria che curo con una psichiatra , cosa dovrei fare? Che indagini devo fare per capire se si tratta di cattiva circolazione? Ho letto che la cattiva circolazione può essere legata anche ai problemi intestinali é vero? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e spero in una risposta al più presto possibile!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I disturbi lamentati non sembrerebbero di pertinenza vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Che indagine mi consiglia di fare? Volevo anche precisare che mi é stato diagnosticato un ipertiroidismo subclinico da tenere sotto osservazione potrebbe centrare qualcosa? Devo optare più per una visita neurologica?