Cisti renali

Salve mio padre è stato operato anni fa alla coliciste, ma da un po' di giorni avverte un dolore alla parte sinistra Ha fatto un colangio RM è l'esito dice "piccole cisti a sinistra, fegato con steatosi a carta geografica Pancreas milza rene dx e surreni:nulla d segnalare Sospetta trombosi parziale della aorta sotto renale con presenza di microcircolo perivasale da valutare ev. con doppler o angio tx"
Potreste spiegarmi cosa significa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
La relazione della colangioRM risulta alquanto ambigua.
La condizione che riferisce deve essere valutata mediante esami mirati: ecocolordoppler, angioTC., anche in tempi rapidi, vista la sintomatologia dolorosa riferita.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, abbiamo contattato il nostro cardiologo e ci ha fissato un appuntamento e anche lui ritiene che la relazione non dica un granché
Grazie mille