Piedi freddi

Buongiorno ho 22 anni
Non fumo e non bevo
Ultimamente ho i piedi bianchi e molto freddi....con dolore muscolare alle gambe..(sono andato in palestra 3 giorni fa , non so se il dolore sia dovuto a questo )
Mi porta anche mal di testa con le arterie che le sento pulsare...(non malissimo, ma comunque fastidioso )
In più nella parte destra del collo sotto il mento se premo mi da fastidio come se ci fosse una pallina (linfonodo ingrossato ??)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I sintomi riferiti sembrerebbero del tutto aspecifici e non correlabili tra loro.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo dottore
Ma per i piedi freddi e le mani può essere un problema grave ??
E anche per la testa dico è grave ?
[#3]
Dr. Angelo Disabato Chirurgo vascolare 10 1
Salve
potrebbe essere il fenomeno di Raynaud che spesso è spia di varie condizioni su base autoimmune. Dovrebbe rivolgersi ad un immunologo/reumatologo. Saranno necessari vari esami ematici specifici e la capillaroscopia. Ma non è un problema chirurgico vascolare, è perlopiù internistico.

Dr. Angelo Disabato

[#4]
dopo
Utente
È una condizione grave dottore ??
Oggi andrò dal mio medico e vediamo cosa mi dice
La ringrazio