Gelo nelle vene

Buon pomeriggio dottore, le scrivo perché sono un paio di giorni che sento il sangue all’interno delle vene gelare, non so spiegarmi bene, è come se un tratto di vena gelasse, dura qualche secondo e poi va via, mi capita spesso a tratti degli arti superiore o inferiore! Non in modo continuo ma un paio di volte nell'arco della giornata. Può essere associato ad una somatizzazione dello stress? È preoccupante? Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in assenza di altre manifestazioni e considerata la sua storia clinica l’ipotesi è verosimile.
Un contrudal vivo del suo medico potrebbe in ogni caso essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata! Una decina di anni fa mi hanno riscontrato anche la sindrome di renault! ho fatto anche il dosaggio dell’omocisteina ed è a 12. Io prendo loette da diversi anni ormai per la sindrome di kallmann. Feci il pannello della trombofilia per un aborto spontaneo alla 10^ settimana ed è uscita fuori la mutazione mthfr c677t in omozigote! Coincidono tutte queste cose?