Dolore alle vene

Salve dottori, è ormai da una settimana che sento un fastidio alle braccia, grambe e collo laterale, tutto a livello di vene, credo. Premetto che sono un soggetto ansioso e ipocondriaco. Non è proprio un dolore ma una specie di intorpidimento e formicolio a volte. Secondo voi posso avere qualche patologia o è solo ansia?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati richiamerebbero l’attenzione sul rachide cervicale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1