Vene blu

Cari Dottori,

Volevo chiedere un consulto. Non so se è perché ci ho fatto caso adesso o sono sempre stato così, ma mi sono accorto che in tutto il corpo (specie in gambe e braccia) le mie vene sono blu, praticamente tutte.
È una cosa normale data la mia pigmentazione della pelle? (Sono bianco latte, quel bianco che quando vai in spiaggia in 3 secondi sei già più strinato di un gamberetto). O può essere altro?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
La sua intuizione è verosimile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1