Vene gonfie su polso sinistro

Da qualche giorno noto le vene del polso sinistro gonfie, ma non doloranti e se alzo il braccio tornano normali.
Un mese fa mi si e' gonfiata la vena dell ' avambraccio destro che si e' normalizzata dopo pomata e fasciatura.
Niente dolore o arrossamento.
Grazie per la disponibilita'.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in particolari condizioni (calore, esercizio fisico, effetto di farmaci, ecc.) è possibile che le vene superficiali degli arti superiori possano dilatarsi.
Un controllo del so medico potrebbe in ogni caso rassicurarla.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1