Problema circolazione

Gentili dottori, sono una ragazza di 25 anni.
Da poche settimane avverto tutte le sere le gambe molto pesanti e stanche, sensazione di gonfiore (anche se poi gonfie non sono) e a volte leggero formicolio. Se le massaggio avverto ancora più pesantezza e dolore nei punti in cui premo.
Raramente pesantezza anche al mattino, ma la sera è ormai un classico.
Ho fatto da poco tutti i controlli cardiologici (sono ipocondriaca) e sembra essere tutto ok, allora da cosa può dipendere?
Problemi di circolazione?
Se sì, come risolvere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
sulla sola base della sua desrizione le ipotesi diagnostiche potrebbero essere molteplici e spaziare da una condizione di irradiazione nevritica alle iniziali manifestazioni di una insufficienza venosa.
Una verifica dal vivo sembrerebbe irrinunciabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1