Problema di circolazione, di nervi o altro?

Buonasera volevo avere un consulto per quanto sia possible con la distanza.
PREMETTO che sono ipocondriaca ed è un periodo di forti ansia, è circa una settimana che ho dei formicolii non continui a un piede e alle mani (in particolare quando sono distesa, anche se è successo anche se sono alzata, se ad esempio ho il telefono per un po in mano, ho chiamato il mio medico curante e mi ha detto che sono problemi della colonna vertebrale e non devo allarmamri ) premetto che sono mamma e il mio piccolo sta un braccio gran parte del tempo, sono preoccupata spero non sia nulla di grave
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il fenomeno potrebbe effettivamente essere riconducibile ad un interessamento di tipo nevritico, di cui tuttavia andrebbe identificata la causa (rachide cervicale, deficit nutrizionale, ecc.).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta , sono più tranquilla visto che sul web è sempre un dramma leggere cosa può essere .. settimana prossima rientrerò in italia e andrò da vicino dal mio medico curante , spero che come dice lei è un probelma nevritico visto che ho sempre avuto problemi alla schiena con sciatica ernia al disco , a ottobre ho partorito naturale ed è stato distruttivo per la mia schiena.